• Pagamento sempre sicuro
  • Biglietti autentici
  • Acquirente garantito 120%

Guida all'acquisto

A proposito di Worldticketshop

  1. Come si fa a entrare in possesso di tutti i biglietti?
  2. Come vengono trattati i miei dati personali?
  3. È legale l'acquisto e la vendita dei biglietti?
  4. Ho sentito parlare di biglietti falsi nei media, si potrebbe spiegare questo?
  5. I biglietti che compro sono biglietti veri e propri?
  6. Perché è il prezzo che devo pagare Worldticketshop superiore al prezzo che è stampato sul biglietto?
  7. Worldticketshop è affiliata ai promotori o organizzazioni di altri biglietti?

Il suo conto

  1. Come posso creare un profilo personale?
  2. Ho dimenticato la mia password, cosa devo fare?
  3. Il mio profilo non funziona più, cosa devo fare?
  4. Quali sono i vantaggi di creare il mio profilo?

Ticket ricerca

  1. Che cosa vuol dire biglietti d'ingresso generale?
  2. Dove posso leggere i termini e le condizioni generali?
  3. Il mio pagamento non è riuscito. E 'possibile ordinare per telefono?
  4. Perché non sono dotate di tutti i biglietti l'esatta posizione nella sede e perché sono i numeri dei sedili mancanti?
  5. Sto cercando i biglietti per un evento che è elencato sul sito web, ma perché non posso acquistare i biglietti?
  6. Sto cercando i biglietti per un evento che non è elencato sul sito, cosa devo fare?

Acquisto biglietti

  1. Che cosa significa la garanzia dell'acquirente dire?
  2. Come posso pagare per i miei biglietti?
  3. I miei biglietti uno accanto all'altro?
  4. Il mio ordine è in fase di elaborazione, che cosa significa?
  5. Per ordinare i biglietti, ma vedo che lo stesso blocco dispone di tariffe diverse, come è possibile?
  6. Perché devo pagare i costi del servizio/transazione?
  7. Perché mi viene richiesto di inviare una copia di un documento d'identità o di una fattura?
  8. Posso acquistare i biglietti VIP?
  9. Posso acquistare posti per sedie a rotelle?
  10. Posso cancellare il mio ordine?
  11. Quando sarà il mio ordine è definitiva?
  12. Vorrei acquistare i biglietti delle partite. Qual è la differenza tra la casa e fuori sezione?
  13. What are the most common ticketcategories used on Worldticketshop and what do they mean?

Ricezione di biglietti

  1. Capisco che qualcuno ha bisogno di firmare la ricevuta dei biglietti, ma non sarò a casa tutto il giorno, cosa devo fare?
  2. Che cosa gli stati del mio ordine?
  3. Come è possibile visualizzare lo stato del mio ordine?
  4. Come posso richiedere un rimborso a titolo di garanzia dell'acquirente?
  5. Ho comprato i biglietti di calcio, quando riceverò i miei biglietti?
  6. Ho comprato i biglietti per un evento all'estero, quando posso aspettarmi i biglietti?
  7. Ho ricevuto un numero di tracking, cosa posso fare con questo?
  8. Ho ricevuto una e-mail in merito alla spedizione dei miei biglietti, ma ci sono solo tre giorni lavorativi a sinistra fino a quando l'evento e non ho ancora ricevuto i miei biglietti, cosa devo fare?
  9. Ho ricevuto una mail che mi chiedeva di fornire un indirizzo locale di consegna, perché è questo?
  10. La data in cui i miei biglietti sarebbe stato inviato è cambiato, cosa devo fare?
  11. Nel mio conto è indicato che l'ordine è stato completato, ma non ho ricevuto nessun biglietto?
  12. Nella mia conferma della prenotazione ho letto che alcuni biglietti possono essere erogati solo a livello locale, cosa devo fare?
  13. Posso cambiare l'indirizzo di consegna per la spedizione dei miei biglietti?
  14. Posso ritirare i biglietti?
  15. Quando posso aspettarmi i biglietti?
  16. Si può anche consegnare i biglietti a me al lavoro?
  17. Sto cercando di seguire la mia spedizione via Track and Trace, ma non mi visualizza tutte le informazioni su i miei biglietti, cosa devo fare?
  18. UPS hanno cercato di consegnare i biglietti a me già tre volte, ma non era disponibile. Dove sono i miei biglietti?

Altre domande

  1. Are there any special security measures for high risk football matches?
  2. Come posso presentare una denuncia ai sensi della TicketCover Worldticketshop?
  3. Cosa succede quando ho perso i miei biglietti o quando sono stati rubati?
  4. Ho acquistato i biglietti per un evento che è rinviata.
  5. Ho acquistato i biglietti per un evento che è stato annullato, cosa devo fare?
  6. Ho ricevuto i biglietti sbagliati, cosa devo fare?
  7. Ho ricevuto i miei biglietti, ma un nome diverso è stampato sul biglietto, come è possibile?
  8. L'IVA è inclusa nel prezzo di vendita?
  9. Non ho ricevuto una conferma d'ordine, cosa devo fare?
  10. Perché mi è stato chiesto di inviare una copia della mia carta d'identità e la carta di credito?
  11. Posso ottenere uno sconto se ordini multipli?
  12. Posso pagare i biglietti tramite bonifico bancario?
  13. Posso scambiare i miei biglietti?
  14. Se ho problemi con il pagamento dei biglietti sul sito, cosa devo fare?
it Worldticketshop Italia
Gli uffici di Worldticketshop
valuta: