• Pagamento sempre sicuro
  • Biglietti autentici
  • Acquirente garantito 120%

Termini e Condizioni


(Generale) Termini di contratto e spedizione.

Le condizioni generali di contratto dell’acquirente.

Articolo 1 Ordini, prezzi e pagamenti.
Un ordine e’ confermato non appena Worldticketshop abbia ricevuto una conferma d’ordine. Modalità di pagamento sono indicati da Worldticektshop. Worldticketshop si riserva il diritto di richiedere uno strumento di pagamento differente da quello scelto dall’acquirente. I prezzi sono espressi in Euro ed includono IVA ad eccezione dei costi di spedizione.

Articolo 2 Rivendita
Worldticketshop effettua rivendita di tagliandi. Il prezzo fornito da Worldticketshop e’ generalmente più alto di del valore di facciata del tagliando venduto. Prezzo include altri costi eccetto i costi di spedizione ed altri costi di servizio.

Articolo 3 Spedizione
Worldticketshop cerca di fornire i tagliandi acquistati con almeno sette giorni di anticipo dalla data dell’evento. Worldticketshop si riserva il diritto di consegnare i tagliandi fino al giorno stesso dell’evento. Previo accordo differente costi e spedizione sono effettuati da soggetti terzi e tutti i costi di spedizione sono a carico dell’acquirente. Worldticketshop potrebbe scegliere corriere diverso da Poste Nazionali o Corriere privato per il recapito diretto dei Tagliandi all'hotel o di fronte la location. Worldticketshop avvisa l’acquirente per mezzo scritto della spedizione dei tagliandi. In caso in cui il corriere non dovesse essere in grado di recapitare alla persona specificata di ricevere i tagliandi questi saranno lasciati all’ufficio postale più vicino all’acquirente. I tempi di tenuta dei tagliandi variano da ufficio postale ad ufficio postale, il corriere lascerà avviso scritto dove poter ritirare i tagliandi presso l’ufficio postale di riferimento. In caso in cui l’acquirente dovesse rifiutare i tagliandi o non essere in grado di ritirarli ne tantomeno di farli ritirare da soggetto terzo, pur essendo stato avvisato in precedenza dal corriere, l’acquirente è responsabile per l’accaduto per non aver potuto usufruire del tagliando stesso. E` inoltre responsabile dei costi sostenuti dal corriere.

Articolo 4 Responsabilità
Worldticketshop non è responsabile per alcun danno (indiretto) dei tagliandi nè ha alcuna responsabilità imputabile ad una mancata consegna dei tagliandi per mancata o errata comunicazione dell’indirizzo da parte dell’acquirente, l’acquirente dei tagliandi che non ritirasse a nome proprio o per terzo soggetto I tagliandi acquistati è responsabile della mancata consegna, cosi come si ritiene responsabile in caso di mancata o omessa comunicazione a Worldticketshop di nuovo indirizzo. Mancata responsabilità da additare in caso di non consegna in tempo dei tagliandi. In queste situazioni i tagliandi sono da considerare no assicurati.

Articolo 5 Garanzie
Nel caso in cui un ordine dovesse essere concluso ed i tagliandi garantiti ma il contratto dovesse risultare non adempiuto o un tagliando non dovesse essere valido per l’ingresso a quel specifico evento e sia verificata la non responsabilità dell’acquirente, all’acquirente viene riconosciuta una garanzia di rimborso del 100% del prezzo pattuito nel momento in cui alcune responsabilità siano imputabili a Worldticketshop (come bancarotta dell’organizzazione dell’evento o sospensione del pagamento) o Worldticketshop decida di risolvere il contratto unilateralmente con l’acquirente viene ad esso riconosciuta una garanzia di rimborso del 100% del prezzo pattuito al momento dell’acquisto.

Articolo 6 Condizioni speciali
Le categorie dei tagliandi indicate da Worldticketshop non devono essere necessariamente le stesse di quelle utilizzate dall’organizzatore dell’evento. L’acquirente di un tagliando presso Worldticketshop ha obbligo di rimanere informato circa l’evento del tagliando da lui acquistato attraverso l’organizzazione dell’evento stesso. Worldticketshop non e’ obbligato a fornire informazioni aggiuntive all’acquirente.

Articolo 7 Altre condizioni
Worldticketshop vuole evidenziare che alle volte un organizzatore imponga condizione speciali di vendita di alcuni tagliandi, quali il divieto di rivendita degli stessi. Come effetto l’organizzatore ha diritto alla cancellazione dell’evento e l’ingresso per l’evento potrebbe essere vietata. In questo caso viene riconosciuta la garanzia di rimborso del 120% del valore del tagliando con costi di spedizione inclusi.

Articolo 8: Informazioni generali Worldticketshop:
Worldticketshop.nl e’situato in Groningen (codice postale 9711 ES, Groningen The Netherland) registrata presso la camera di commercio N 02088830. Worldticketshop puo’ essere contatta al seguente numero di telefono +31 (0)50 201 1524.

Articolo 9 Foro competente
Foro competente è il Foro di Groningen, applicabilita’ della Legge Olandese, Il Foro Competente ha competenza di risoluzione delle controversie legali tra worldticketshop e l’acquirente.

Articolo 10 Clausole finali
Per avere maggiori informazioni Worldticketshop rimanda la clientela a visitare le nostre FAQ nell’apposita sezione del nostro sito. “Frequently Asked Questions”.

Groningen, 1 Gennaio 2010.

it Worldticketshop Italia
Gli uffici di Worldticketshop
valuta: